I miei servizi fotografici

Vita da fotografa - Commento -

 

Nel corso della mia carriera ho affrontato diversi generi fotografici: ho iniziato nel modo della moda, ho fotografato concerti, eventi aziendali, prodotti di vario genere, ma quando nel 2013 ho iniziato ad affacciarmi al mondo “family” il mio cuore ha capito di avere trovato il vero amore. Fotografando matrimoni dal 2007, era già chiara la mia preferenza nel fotografare le persone rispetto a oggetti o paesaggi e il mondo family e wedding rappresenta proprio la mia vera natura. Il rapporto con le persone, il conoscere nuove famiglie, seguire il percorso di crescita dei bambini mi arricchisce come fotografa e persona, e mi fa provare ogni giorno nuove emozioni.

Ecco quindi oggi i tipi di servizi fotografici che offro ai miei clienti:


Servizio fotografico matrimoniale 

Se hai intenzione di sposarti e ti piace un servizio spontaneo e non invadente questo è il servizio che fa per te!

Vai alla sessione dedicata!

Fotografo Matrimonio MonzaBrianza


 

Servizio fotografico neonato

E' il servizio dedicato ai piccoli entro i 15 giorni di vita. E’ il servizio più delicato tra tutti i servizi e che lascia un ricordo davvero unico, sia per i genitori che per il bambino

Fotografo Neonato MonzaBrianza


Servizio fotografico gravidanza

E' il servizio fotografico dedicato a tutte le mamme in attesa del loro bambino. Si svolge preferibilmente all’ottavo mese di gravidanza e vi lascerà un’esperienza e un ricordo bellissimo nel periodo più magico della vostra vita

Fotografo Gravidanza MonzaBrianza

 Servizio fotografico baby

E' il servizio fotografico dedicato ai bimbi nel loro primo anno di vita, preferibilmente da circa 6 mesi (quando stanno seduti). E’ il servizio fotografico più buffo perchè nei primi mesi di vita i bambini sono non si risparmiano facce buffe e sorrisi sdentati

Fotografo Bambini MonzaBrianza


Servizio fotografico family

E' il servizio dedicato a famiglie, amici a 4 zampe, amici, fidanzati, nonni e tutte le persone che desiderano fare un’esperienza divertente insieme alle persone che amano.

Fotografo Famiglia MonzaBrianza


Servizio fotografico smash cake

E' un servizio Made in USA molto divertente dedicato ai bambini che compiono 1 anno (in occasione del loro primo compleanno). Si svolge su un set a tema in cui il bambino deve “giocare” con una vera torta pannosa!

Servizio Fotografico Torta MonzaBrianza


Minisessioni tematiche

Le minisessioni tematiche sono dedicate a varie occasioni nel corso dell’anno: quello per eccellenza è il natale, ma anche durante l’anno in versioni limitati organizzo minisessioni dedicate a varie feste (festa della mamma, del papà, ecc...)

 Servizio Fotografico Natale MonzaBrianza


Servizio fotografico battesimo

E’ la prima cerimonia religiosa del vostro bimbo e merita tutta l’attenzione e l’accortezza di qualsiasi altro servizio fotografico.

Servizio Fotografico Battesimo MonzaBrianza


 

Qualsiasi sia il servizio di vostro interesse contattami pure per qualsiasi domanda o vai alle sessioni dedicate per avere maggiori informazioni! Non lasciarti sfuggire il tempo!

 

PaolaMontiglioFotografa


Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Come affrontare un servizio fotografico

I miei consigli per i genitori

I miei consigi per gli sposi

Come si svolgono i seguenti servizi: matrimoni, neonati, gravidanza, baby, famiglia, smashcake, battesimi

 

 


fotografomatrimoniomonza / fotografoLissone / fotografoMonzaeBrianza / serviziofotograficomonza / fotodifamiglia / studiofotograficomonza

 
IMG_9161mX
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

3 + 4 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo