Vuoi avere un ricordo originale e divertente del primo compleanno del tuo bimbo? Allora il servizio fotografico smash cake potrebbe fare al caso tuo!

Questo servizio fotografico – Made in USA – si svolge con una vera torta!! E’ un servizio nato per far divertire il tuo bambino in un set dedicato a lui, coordinato in tutte le sue parti (torta, decorazioni, outfit). Il bambino dovrà assaggiare e giocare con una vera torta pannosa! Sarà davvero buffo e divertente!


Vai sul mio blog, nella sessione dedicata al servizio fotografico smash cake, per avere tutte le informazioni che cerchi: come si svolge una sessione smashcake, i miei consigli e tanto altro!


 Guarda la gallery o dei servizi completi!


 FAQ

1) Quando si svolge? Intorno al primo anno del bambino, preferibilmente nelle 2 settimane precedenti del compleanno

2) Dove si svolge? Presso lo studio fotografico 

3) Quanto dura? Circa 1 ora

4) Come si svolge? Si inizia con qualche foto sul set senza torta, poi si introduce la torta e da qual momento il bambino potrà essere libero di mangiarla e sporcarsi. A fine sessione, sarò a disposizione il bagno per lavarlo con acqua calda e il fasciatoio per asciugarlo e cambiarlo. Per avere dettagli sullo svolgimento di questa sessione fotografica, clicca qui!

5) Chi prepara la torta? La torta la fornisco io, perchè deve avere caratteristiche precise di dimensioni, ingredienti e deve essere coordinata al set.

6) Possono partecipare anche fratellini/sorelline? Sì, ma solo all'inizio quando la torta non è ancora sul set

7) Quando prenotare? Ci sono giorni e periodi più richiesti, quindi consiglio circa 1-2 mesi prima. Hai deciso all'ultimo? Non preoccuparti chiedimi comunque la disponibilità e troveremo insieme una soluzione!

8) Quanto costa? A partire da 240€

9) Cosa comprende il servizio fotografico? Comprende la sessione fotografica, la consulenza, la prenotazione della torta, le pulizie del set post torta, la presentazione di una gallery di circa 50 immagini in un'area riservata e, a seconda del pacchetto scelto, può comprendere files digitali, stampe o album. Ai pacchetti poi si possono aggiungere prodotti extra, come quadri per la casa o prodotti da regalare a parenti e amici.

10) Posso regalare il servizio fotografico smashcake? Sì, può essere una originale idea regalo!


Vuoi parlare direttamente con me? Contattami!