Il servizio family è il servizio per le persone che si vogliono bene e che vogliono avere un ricordo insieme da ricordare negli anni.

Genitori e bambini, amici a 4 zampe, fidanzati, amici, nonni…tutti possono partecipare a questo servizio fotografico. Immagini da tenere per se, da regalare, per arricchire il proprio bagaglio familiare e da tramandare. Qualsiasi sia l'occasione penso che un motivo per decidere di svolgere questo servizio fotografico ci sia!

Se ti piace uno stile più artistico si può svolgere su un set fotografico in studio, se lo vuoi più naturale e spontaneo allora ti consiglio un luogo esterno, magari l’orario del tramonto può fare al caso tuo.

Se sei indeciso tra i due, puoi svolgere una parte in studio e una in esterno per avere la massima completezza del servizio.

La cosa che accomuna le due tipologie è il divertimento. E' il vivere questa esperienza come un modo per stare insieme alle persone care, per trascorrere un paio d’ore spensierate e in allegria con il risultato di avere delle immagini che raccontino proprio quei sentimenti. Un legame familiare, l’amore tra fratelli, nonni, con il proprio cagnolino. L’amore in tutte le sue forme.

Se ti piace uno stile naturale e vuoi fare un’esperienza divertente insieme alle persone care allora posso aiutarti!


Vai sul mio blog, nella sessione dedicata al servizio fotografico family, per avere tutte le informazioni che cerchi: come si svolge una sessione di famiglia, i miei consigli e tanto altro!


 

Guarda la gallery o dei servizi completi!


 FAQ

1) Quando si svolge? Non c'è un periodo preferito

2) Dove si svolge? Presso lo studio fotografico e/o in esterno o presso il proprio domicilio

3) Quanto dura? Circa 1 ora se si sceglie un luogo, circa 2 ore se si sceglie sia studio che esterno

4) Come si svolge? Solitamente sono previsti circa 2 cambi di abiti/set. Però dipende dai componenti della famiglia e dal luogo in cui si svolge. Per tutti i dettagli guarda il mio blog, clicca qui!

5) Possono partecipare anche animali domestici? Sì, certo!

6) Quando prenotare? Ci sono giorni e periodi più richiesti, quindi consiglio circa 1-2 mesi prima. Hai deciso all'ultimo? Non preoccuparti chiedimi comunque la disponibilità e troveremo insieme una soluzione!

7) Quanto costa? A partire da 200€

8) Cosa comprende il servizio fotografico? Comprende la sessione fotografica, la consulenza, la presentazione di una gallery di circa 50 immagini in un'area riservata e, a seconda del pacchetto scelto, può comprendere files digitali, stampe o album. Ai pacchetti poi si possono aggiungere prodotti extra, come quadri per la casa o prodotti da regalare a parenti e amici.

9) Posso regalare un servizio fotografico di famiglia? Sì, questo è uno dei servizi più regalati, soprattutto in occasione di battesimi o compleanni


Vuoi parlare direttamente con me? Contattami!