Il servizio baby è dedicato al primo anno del tuo bambino!

Questo infatti è l’anno in cui da neonato si trasfomerà in bambino che corre, ride e gioca! Il momento preferibile per svolgere questo servizio è quando inizia a stare seduto, quindi dal sesto mese. In questo periodo le facce buffe e sorrisi sdentati non si risparmiano e avere un ricordo è d’obbligo!

Se vuoi dare risalto a questo momento di crescita davvero buffo e simpatico e cerchi uno stile in cui si da risalto al bambino in modo naturale, allora ti posso aiutare!

Conosco bene i bimbi di pochi mesi, i loro tempi e le loro esigenze, e so quindi sfruttare al massimo il tempo a disposizione per non stancare il bimbo e riuscire quindi ad avere immagini indimenticabili.


Vai sul mio blog, nella sessione dedicata al servizio fotografico baby, per avere tutte le informazioni che cerchi: come si svolge una sessione baby, i miei consigli e tanto altro!


 Guarda la gallery o dei servizi completi!


 

 FAQ

1) Quando si svolge? Tra i 3 e i 12 mesi, preferibilmente tra 6 e 9 mesi

2) Dove si svolge? Presso lo studio fotografico 

3) Quanto dura? Circa 1 ora

4) Come si svolge? Sono previsti 2 cambi di abito/set e le foto con i genitori. Per tutti i dettagli guarda il mio blog, clicca qui!

5) Possono partecipare anche fratellini/sorelline? Sì, certo!

6) Quando prenotare? Ci sono giorni e periodi più richiesti, quindi consiglio circa 1-2 mesi prima. Hai deciso all'ultimo? Non preoccuparti chiedimi comunque la disponibilità e troveremo insieme una soluzione!

7) Quanto costa? A partire da 200€

8) Cosa comprende il servizio fotografico? Comprende la sessione fotografica, la consulenza, la presentazione di una gallery di circa 50 immagini in un'area riservata e, a seconda del pacchetto scelto, può comprendere files digitali, stampe o album. Ai pacchetti poi si possono aggiungere prodotti extra, come quadri per la casa o prodotti da regalare a parenti e amici.

9) Posso regalare un servizio fotografico gravidanza? Sì, questo è uno dei servizi più regalati, soprattutto in occasione di battesimi


Vuoi parlare direttamente con me? Contattami!