Benvenuti nel servizio più delicato e tenero che ci sia!

Il servizio fotografico neonato è dedicato al tuo bimbo/a appena nato.

I primi giorni di vita del tuo bambino ti resteranno impressi per mille motivi: sarà un cambiamento indescrivibile nella tua vita, sarà un susseguirsi di emozioni e il tuo bimbo/a ogni giorno farà un cambiamento...non fartelo sfuggire! Il primo anno, ma soprattutto il primo mese di vita, è il momento in cui cambiano di più ed è per questo che ti consiglio di non perdere l’occasione di immortalare i primi giorni di vita.

Mai come per questo servizio, però, serve affidarsi a un vero professionista specializzato nella fotografia di neonati, in primis per la sicurezza del bambino e poi per la qualità del servizio e delle immagini uniche e dal valore inestimabile per te, per la tua famiglia e per il tuo bambino!

Se ti piace uno stile “pulito”, che dia risalto al bambino e alla tenerezza dei primi giorni, e se vuoi affidarti a chi davvero ha esperienza sul campo (sono anche mamma di 2 bambini!) allora io posso aiutarti!

Possiedo una vasta collezione di accessori/vestitini/fasce per soddisfare diverse esigenze di gusto e colore, non tralasciando però il mio stile delicato.

Sarà una splendida esperienza!


Vai sul mio blog, nella sessione dedicata al servizio fotografico neonato, per avere tutte le informazioni che cerchi: come si svolge una sessione, i miei consigli e tanto altro!


Guarda la gallery o dei servizi completi!


 

 

 

FAQ

1) Quando si svolge? Entro i 15 giorni di vita del bambino

2) Dove si svolge? Presso il mio studio fotografico o presso il tuo domicilio

3) Quanto dura? La durata media è di circa 2 ore, ma può arrivare anche a 4 ore

4) Come si svolge? Secondo tecniche ben precise, ma assecondando tutti i bisogni del tuo bambino. Leggi qui per scoprire come si svolge una sessione completa! 

5) Quando prenotare? Ci sono giorni e periodi più richiesti, quindi consiglio circa 1-2 mesi prima della data presunta del parto. Il giorno preciso lo fisseremo insieme quando sarà nato. Hai deciso all'ultimo? Non preoccuparti chiedimi comunque la disponibilità e troveremo insieme una soluzione!

6) Possono partecipare fratellini/sorelline? Per permettere uno svolgimento tranquillo e sereno del servizio i fratellini/sorelline potranno partecipare alla sessione solo alla fine per fare comunque le foto insieme al neonato

7) Quanto costa? A partire da 250€

8) Cosa comprende il servizio fotografico? Comprende la sessione fotografica, la consulenza, la presentazione di una gallery di circa 50 immagini in un'area riservata. l'utilizzo di accessori e fasce create apposta per i servizi neonati e a seconda del pacchetto scelto può comprendere files digitali, stampe o album. Ai pacchetti poi si possono aggiungere prodotti extra, come quadri per la casa o prodotti da regalare a parenti e amici.

9) Voglio fare le foto anche in gravidanza, come funziona? Se sei interessata sia al servizio fotografico gravidanza che neonato prenotandoli contestualmente avrai uno sconto del 10%

10) Posso regalare un servizio fotografico neonato? Si, ma per la delicatezza del servizio accertati con i genitori che possa essere gradito e affrontato con serenità

 


Vuoi parlare direttamente con me? Contattami !