Il battesimo è la prima cerimonia religiosa del vostro bambino e per questo merita tutta l’importanza che ne consegue. Sarà l’occasione in cui tutti i parenti e amici saranno riuniti per lui/lei e quindi riuscire a fare delle foto ricordo tutti insieme al vostro bimbo, magari anche da regalare.

La cerimonia religiosa del battesimo è scadenzata da momenti molto particolari e spesso i preti danno molte limitazioni per non disturbare lo svolgimento della cerimonia da parte di tutti amici e parenti che vogliono scattare una fotografia. Per questo motivo serve affidarsi a un professionista che conosce bene i tempi e lo svolgimento della funzione e che ha l’attrezzatura adeguata anche per fare le foto in Chiesa per avere dei ricordi di qualità della prima cerimonia religiosa di vostro figlio.

Essendo esperta nel settore family e matrimoni questo ruolo mi si addice perfettamente. Ho fotografato decine e decine di battesimi e conosco alla perfezione tutti i momenti in cui si può e non si può fotografare. Bisogna essere rapidissimi, i tempi sono ristretti soprattutto se durante la cerimonia ci sono altri bambini, come spesso accade.


IL FOTOGRAFO AL BATTESIMO

La giornata del servizio fotografico del battesimo si suddivide nei seguenti momenti principali in cui potete scegliere la mia presenza

- Preparazione a casa del bambino, un'ora prima della cerimonia

- Cerimonia

- Ricevimento ridotto: copertura della prima ora del ricevimento

- Ricevimento completo: copertura completa di tutto il ricevimento

In base alle vostre esigenze potete scegliere quando desiderate la mia presenza.

Es. Cerimonia+Ricevimento Ridotto: la mia presenza la avrete dall'inizio della cerimonia fino a 1 ora dopo l'inizio del ricevimento.

Per approfondire lo svolgimento dei momenti e come si svolge un servizio fotografico battesimo, clicca qui!


Guarda la gallery o dei servizi completi!


 FAQ

1) Cosa è compreso nel servizio? La mia presenza secondo i momenti concordati e la chiavetta USB con tutte le foto del servizio.

2) E’ possibile avere l’album o stampe? A parte puoi decidere se acquistare un album o stampe o altri prodotti da regalare a parenti e amici.

3) Quando prenotare? Ci sono periodi più richiesti, quindi consiglio circa 3 mesi prima. Hai deciso all'ultimo di volere il fotografo? Non preoccuparti chiedimi comunque la disponibilità e troveremo insieme una soluzione!

4) Quanto costa? A partire da 200€

5) Posso regalare un servizio fotografico battesimo? Sì!


Vuoi parlare direttamente con me? Contattami!