Benvenuti nel periodo più magico della vita di una donna!

Ogni mamma vive in modo diverso la propria gravidanza, ma a mio parere ogni donna è bellissima e merita di avere un ricordo esaltante di questo periodo. Una vita dentro di te sta crescendo e i tuoi cambiamenti sono segni dell’amore infinito verso il tuo bambino che a fine dei 9 mesi finalmente conoscerai e abbraccerai!

Ti mancherà il pancione. Te lo assicuro.

Vorresti ricordare questo cambiamento del tuo corpo in modo raffinato, dolce e delicato, ma vuoi anche divertirti, sentirti a tuo agio e far risaltare tutta la tua femminilità? Allora ti posso aiutare! Questo è proprio il mio stile!

Negli anni ho fotografato tante mamme ognuno con le proprie caratteristiche fisiche, esigenze e carattere, ma quello che le accomuna è che, grazie al servizio fotografico gravidanza, ora hanno immagini da ricordare per sempre unite al ricordo di una magica esperienza.

Metto a disposizione delle mamme tutta la mia professionalità, esperienza, sensibilità, gentilezza per rendere questa esperienza davvero unica e piacevole. Ho uno studio fotografico attrezzato ad hoc, con una vasta gamma di vestiti sartoriali creati appositamente per questi tipi di servizi. Vi consiglierò ciò che si adatta meglio alle vostre forme e ai vostri gusti, vi darò le indicazioni migliori per far risaltare la vostra femminilità. Credimi, sarà un’esperienza unica nel suo genere!


Vai sul mio blog nella sezione dedicata alla fotografia di gravidanza per avere tutte le informazioni che ti servono! Come si svolge una sessione in studio o in esterno, i miei consigli e tanto altro!


 

Guarda la gallery o dei servizi completi


FAQ

1) Quando si svolge? Tra la 32esima e 36esima settimana di gestazione

2) Dove si svolge? Presso il mio studio fotografico e/o in esterno

3) Quanto dura? Circa 1 ora se svolto tutto in studio o in esterno, circa 2 ore se svolto sia in studio che in esterno

4) Come si svolge? Sono previsti circa 3 cambi di abiti/set, o tutti in studio o una parte in studio e una in esterno. E' possibile svolgerlo anche solamente in esterno, preferibilemente nell'orario del tramonto. Per avere dettagli sullo svolgimento di una mia sessione gravidanza clicca qui!

5) Possono partecipare anche fratellini/sorelline? Certo, papà, fratellini/sorelline e amici a 4 zampe sono i benvenuti

6) Quando prenotare? Ci sono giorni e periodi più richiesti, quindi consiglio circa 1-2 mesi prima. Hai deciso all'ultimo? Non preoccuparti chiedimi comunque la disponibilità e troveremo insieme una soluzione!

7) Quanto costa? a partire da 220€

8) Cosa comprende il servizio fotografico? Comprende la sessione fotografica, la consulenza, la presentazione di una gallery di circa 50 immagini in un'area riservata e a seconda del pacchetto scelto può comprendere files digitali, stampe o album. Ai pacchetti poi si possono aggiungere prodotti extra, come quadri per la casa o prodotti da regalare a parenti e amici.

9) Voglio fare le foto anche al bimbo appena nato, come funziona? Se sei interessata sia al servizio fotografico gravidanza che neonato prenotandoli contestualmente avrai uno sconto del 10%

10) Posso regalare un servizio fotografico gravidanza? Sì, ma per l’intimità del servizio accertati con la futura mamma che possa essere un servizio gradito e affrontato con serenità


Vuoi parlare direttamente con me? Contattami!