Stampa immediata sul posto - fotografo matrimonio monza

Idee e spunti per gli sposi - Commento -

In cosa consiste la stampa sul posto?

La stampa sul posto o stampa immediata è un servizio che avviene durante il ricevimento del matrimonio, possibilmente lontano dalla sala principale, lontano dagli occhi degli invitati per preservare l'"effetto wow".

Infatti è quel servizio che permette di stampare una foto scattata proprio durante quel giorno e regalarla agli invitati come ricordo del giorno del vostro matrimonio

Può essere pensata in tre modi diversi:

1. Si stampa una foto degli sposi e si consegna agli invitati con le bomboniere, come ringraziamento. Si può inserire in una busta, si può creare una grafica direttamente sulla foto, si può attaccare su un cartoncino con scritta una frase di ringraziamento, insomma via con la fantasia per la consegna. Agli invitati resterà una foto ricordi degli sposi.

2. Si stampano le foto di gruppo con sposi e invitati per singola famiglia e si consegnano ai diretti interessati. Agli invitati resterà la foto ricordo di loro con gli sposi. Anche qui si possono trovare diversi modi per consegnarle.

3. Si stampano foto spontanee o di gruppo degli invitati durante il ricevimento non per forza con gli sposi. Agli invitati resterà il ricordo della loro presenza al vostro matrimonio. Solitamente vengono stampate tante foto diverse in base la numero degli invitati e mostrate in un angolo/tavolo studiato apposta per il ritiro delle foto, magari appese su fili di spago con le mollettine.


In ogni caso gli ospiti saranno sorpresi nel vedere stampata la foto scattata quel giorno!


Questo servizio può essere svolto se nel pacchetto matrimonio che avete scelto è compresa la presenza di due fotografi. 



stampa immediata matrimonio | stampa sul posto | servizi extra matrimonio | fotografo matrimonio monza 

stampa_immediata_matrimoni_monza
Condividi 

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + 9 =
Post più recenti
Categorie
Post precedente Post successivo